KLEO100: -100€ sulla gamma KLEO
Il mio cestino

image
SKU :

Convalidando i tuoi acquisti, ti verrà addebitato l'importo del tuo ordine

Su prenotazione


total des produits 0,00 €
Code -  €
Prezzo totale) 0,00 €

Invia ordine Continua a fare acquisti

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito le "CGV") sono proposte da HOORTRADE, società per azioni semplificata con un capitale di 7.500 euro, iscritta al Registro del Commercio e delle Imprese di LYON con il numero 878 143 601 e la cui sede sociale si trova al 83/85 boulevard du parc de l'Artillerie a LYON (69007) (di seguito "HOORTRADE").

Attraverso il proprio sito web disponibile all'URL www.cazeboo.fr/ - www.cazeboo.be/ - www.cazeboo.it/ - www.cazeboo.es/ - www.cazeboo.de/ - www.cazeboo.nl/ - www.cazeboo.pl/ - www.cazeboo.lu/ - www.cazeboo.pt/ - www.cazeboo.at/ - www.cazeboo.ie/ - www.cazeboo.dk/ - www.cazeboo.fi/ - www.cazeboo.se/ - www.cazeboo.co.uk/ - www.cazeboo.cz/ - www.cazeboo.gr/ - www.cazeboo.hr/ - www.cazeboo.hu/ - www.cazeboo.lt/ - www.cazeboo.lv/ - www.cazeboo.ro/ - www.cazeboo.si/ - www.cazeboo.sk/, - (di seguito il "Sito"), HOORTRADE propone la vendita di prodotti dedicati all'installazione di interni ed esterni (di seguito i "Prodotti"), a qualsiasi acquirente, persona fisica, che agisca per scopi non rientranti nell'ambito della propria attività professionale e domiciliato sul territorio francese o in uno Stato membro dell'Unione Europea (di seguito il "Cliente")

Ogni Cliente riconosce di aver letto e compreso le presenti CGV e tutte le informazioni necessarie all'esecuzione del presente contratto, ai sensi degli articoli da L.111-1 a L.111-8 e L.221-5 del Codice del Consumo, prima della conclusione di qualsiasi contratto con HOORTRADE.

1. APPLICAZIONE E OPPONIBILITÀ DELLE CGV

  • 1.1 Le presenti CGV si applicano, senza limitazioni o riserve, a qualsiasi ordine di Prodotti effettuato dal Cliente sul Sito.
  • 1.2 Le presenti CGV hanno lo scopo di definire le condizioni dell'ordine dei Prodotti sul Sito, nonché i rispettivi diritti e obblighi di ciascuna delle parti nell'ambito della fornitura dei Prodotti.
  • 1.3 Salvo diverso accordo scritto tra le parti, le presenti CGV prevalgono su eventuali clausole contrarie delle condizioni gener ali precedentemente redatte e pubblicate sul Sito. Esse si applicano ad esclusione di qualsiasi altro accordo.
  • 1.4 Le presenti CGV sono considerate parte integrante ed essenziale del contratto tra HOORTRADE e ciascuno dei suoi Clienti. Esse sono accessibili in qualsiasi momento sul Sito.
  • 1.5 Le presenti CGV sono sistematicamente notificate al Cliente al momento della convalida del suo ordine, che implica l'accettazione integrale e senza riserve delle presenti CGV. Tale accettazione consiste nello spuntare la casella corrispondente prevista a tale scopo. Il fatto di barrare tale casella ha lo stesso valore di una firma autografa del Cliente.
  • 1.6 HOORTRADE si riserva il diritto di modificare e/o emendare le presenti CGV in qualsiasi momento. In questo caso, solo la versione in vigore il giorno dell'ordine sul sito web è validamente applicabile al Cliente.
  • 1.7 Il fatto che HOORTRADE non si avvalga di una delle disposizioni delle presenti CGV in un determinato momento non può essere interpretato come una rinuncia al diritto di avvalersene in un momento successivo.
  • 1.8 HOORTRADE invita ciascun Cliente a leggere attentamente le presenti CGV, a stamparle e/o a salvarle su qualsiasi supporto durevole, prima di procedere con un ordine di Prodotti sul Sito.

2. CREAZIONE/TITOLARITÀ DI UN CONTO CLIENTE PERSONALE

  • 2.1 La creazione e/o il possesso di un account cliente personale è un requisito necessario e obbligatorio per la convalida di un ordine di Prodotti sul Sito.
  • 2.2 Il Cliente può creare il proprio account personale:
    • In occasione della sua prima visita al Sito o in qualsiasi altro momento durante una successiva visita al Sito, dalla scheda prevista a tale scopo e accessibile in tutte le pagine del Sito.
    • Quando effettua un ordine sul Sito, dopo aver scelto i Prodotti che desidera ordinare e aver convalidato il suo "Carrello".
  • 2.3 Per creare un account personale, il Cliente deve compilare tutte le informazioni richieste che lo riguardano, fermo restando che qualsiasi creazione di account incompleta non potrà essere convalidata. Il nome utente scelto dal Cliente non può essere modificato. In caso di errore, il Cliente dovrà ricreare un conto, fermo restando che non è possibile trasferire dati da un conto a un altro.
  • 2.4 HOORTRADE non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali errori nell'indirizzo e-mail del Cliente, che potrebbero comportare la mancata ricezione di comunicazioni da parte di HOORTRADE relative al seguito dell'ordine.

3. EFFETTUARE UN ORDINE SUL SITO

  • 3.1 Tutti gli ordini di Prodotti sono necessariamente effettuati tramite il Sito. HOORTRADE si sforza di fornire immagini e descrizioni il più possibile fedeli ai Prodotti. Tuttavia, poiché tali immagini e testi non sono contrattuali, il Cliente non può ritenere HOORTRADE responsabile a tale riguardo.
  • 3.2 HOORTRADE non accetta ordini di Prodotti personalizzati o non presentati sul Sito.
  • 3.3 A condizione che ciò sia espressamente proposto da HOORTRADE sul Sito, il Cliente può:
    • Preordinare un Prodotto esaurito e in fase di riassortimento.
    • Ordinare un Prodotto in stock.
    In entrambi i casi, il Cliente dovrà pagare l'intero importo dell'ordine sul Sito al momento dell'ordine o del pre-ordine.
  • 3.4 Il Cliente sceglie direttamente sul Sito il/i Prodotto/i che desidera ordinare e può, in qualsiasi momento, accedere alla pagina "Il mio carrello" per visualizzare i Prodotti selezionati e convalidarli al fine di effettuare l'ordine.
  • 3.5 Il Cliente deve, in ogni caso, accedere al proprio account personale, se non lo ha fatto in precedenza, o creare un account per poter effettuare un ordine sul Sito. Al momento della finalizzazione dell'ordine, il Cliente dovrà fornire ulteriori informazioni, in particolare il proprio numero di telefono, al fine di facilitare la fissazione di un appuntamento per la consegna dei Prodotti, nonché l'indirizzo di consegna e di fatturazione dell'ordine. A questo proposito, il Cliente non può richiedere la consegna dei Prodotti ordinati in un paese diverso da quello in cui ha creato il proprio account personale. Alcune città o paesi sono esclusi dalla consegna (cfr. Allegato 2 delle presenti CGV). In ogni caso, tutti gli ordini devono essere debitamente compilati e devono contenere le informazioni strettamente necessarie all'ordine. Il Cliente è responsabile della veridicità, dell'accuratezza e della pertinenza dei dati forniti. Pertanto HOORTRADE non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi nella consegna dovuti a un indirizzo di consegna errato o incompleto.
  • 3.6 Il Cliente può apportare modifiche, correzioni, integrazioni o anche annullare l'ordine, fino alla conferma dello stesso nella pagina di riepilogo dell'ordine, prima del pagamento.
  • 3.7 Prima di convalidare l'ordine, il Cliente deve leggere le presenti CGV e accettarle integralmente e senza riserve.
  • 3.8 Dopo aver convalidato l'ordine e le informazioni relative alla consegna, il Cliente deve scegliere la modalità di pagamento dell'ordine nell'apposito spazio, aggiungere l'eventuale codice di sconto di cui dispone e convalidare il pagamento.
  • 3.9 Le Il contratto è definitivamente concluso tra HOORTRADE e il Cliente quando quest'ultimo ha ricevuto la conferma d'ordine. Tale conferma d'ordine contiene i presenti CGV in formato PDF. L'ordine definitivo non potrà essere annullato, in tutto o in parte, dal Cliente, salvo l'esercizio del diritto di recesso di cui all'articolo 7. Di conseguenza, in caso di errore nell'ordine o di duplicazione dell'ordine, il Cliente dovrà contattare HOORTRADE che potrà consentire l'annullamento dell'ordine prima della consegna. In tal caso, le spese di recesso di cui al paragrafo 7 saranno dovute dal Cliente.
  • 3.10 Qualsiasi richiesta relativa a un ordine deve essere indirizzata a HOORTRADE tramite il modulo di contatto dedicato a questo scopo sul Sito, accessibile tramite l'account personale del Cliente.

4. PREZZO E MODALITÀ DI PAGAMENTO

PREZZO DEI PRODOTTI

  • 4.1 L'accesso al Sito e la presentazione dei Prodotti sono gratuiti. Solo l'ordine di uno o più Prodotti è soggetto a pagamento.
  • 4.2 I prezzi applicabili sono quelli in vigore il giorno dell'ordine del Cliente sul Sito.
  • 4.3 I prezzi dei Prodotti e gli eventuali costi aggiuntivi relativi all'ordine sono indicati, in modo chiaro e comprensibile, nel riepilogo dell'ordine. Prima di effettuare l'ordine, il Cliente dovrà confermare tale riepilogo.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

  • 4.4 I prezzi saranno fatturati sulla base delle tariffe in vigore al momento dell'ordine. Al Cliente verrà sistematicamente inviata una fattura riepilogativa di tutti i Prodotti ordinati dal Cliente e dei rispettivi costi.
  • 4.5 Il Cliente pagherà il prezzo del suo ordine, direttamente sul Sito, secondo la modalità e l'opzione di pagamento selezionata al momento dell'ordine, e ciò, in conformità alla procedura prevista a tal fine. A seconda del paese di residenza, HOORTRADE offre al Cliente diverse modalità di pagamento:
    • In caso di pagamento di un ordine o di un preordine con CB/Mastercard/Visa/ Paypal / SOFORT / GIROPAY / BANCONTACT / IDEAL / PRZELEWY24 / EPS / FINTECTURE, l'addebito viene effettuato al Cliente al momento dell'ordine o del preordine.

    • In caso di pagamento di un ordine o preordine con la soluzione di pagamento in 3 rate o in 4 rate con carta di credito, servizio fornito da ALMA (società Alma SAS), con sede in 176 Avenue Charles de Gaulle 92200 Neuilly-sur-Seine e registrato presso RCS Nanterre con il numero 839 100 575, la prima rata mensile viene addebitata immediatamente al Cliente al momento dell'ordine o del preordine. A seconda della soluzione scelta, le mensilità verranno trattenute ogni mese, nella data anniversario della firma del contratto di vendita, fino al rimborso completo determinato al momento della convalida dell'ordine. HOORTRADE non agisce in alcun modo come prestatore ai sensi dell'articolo L.311-1 del Codice del Consumo. L'eventuale rifiuto di concedere credito da parte di Alma per un ordine potrà comportare il suo annullamento. Qualsiasi risoluzione dei T&C che vincolano il Cliente e HOORTRADE comporta la risoluzione dei T&C o del contratto di credito tra Alma e il Cliente. Il pagamento in tre/quattro rate è possibile tramite il nostro partner Alma. La sicurezza dei pagamenti è garantita da ALMA e dai suoi fornitori di servizi. Tutti i pagamenti sono protetti da 3D Secure. Importo acquisti: Solo gli acquisti compresi tra € 50 e € 4.000 sono idonei al pagamento con Alma Commissioni: Effettuando il pagamento in più rate con Alma il Cliente corrisponde le spese di gestione legale indicate al momento dell'effettuazione dell'ordine. Alma è gestore del telepagamento ed emette un certificato elettronico che fungerà da prova dell'importo e della data dell'operazione secondo quanto previsto dagli articoli 1316 e seguenti del codice civile
  • 4.6 Il Cliente è informato che, per tutti i pagamenti, HOORTRADE utilizza un sistema di pagamento sicuro gestito dai fornitori au torizzati CHECKOUT e PAYPAL.
  • 4.7 Il mancato pagamento alla data di scadenza comporterà automaticamente, senza preavviso e di diritto, la sospensione o l'annullamento dell'ordine del Cliente, senza pregiudizio per qualsiasi altra azione.

OFFERTE SPECIALI E CODICI PROMOZIONALI

  • 4.8 Le offerte speciali, i codici promozionali e gli sconti presentati sul sito sono, in linea di principio, validi finché sono visibili. Il sito si riserva il diritto di terminare tali offerte in qualsiasi momento.
  • 4.9 Salvo eccezioni, i codici promozionali sono validi solo una volta per ordine. Affinché il codice sia validato al momento dell'acquisto, il consumatore deve rispettare le condizioni richieste per l'applicazione del codice promozionale: prezzo minimo, articolo selezionato, numero di articoli, data di validità, ecc.
  • 4.11 La validazione dell'ordine e il pagamento significano che il consumatore è d'accordo con il prezzo. Il consumatore non potrà in alcun caso richiedere il rimborso del codice sconto non applicato dopo il pagamento. Nessun rimborso sarà effettuato se il consumatore conferma l'ordine senza che il codice sconto sia stato preso in considerazione. Le condizioni d'uso, la validità e il valore dei coupon e dei codici promozionali sono variabili.

5. CONSEGNA DEL PRODOTTI

  • 5.1 I Prodotti ordinati sul Sito sono consegnati con tutte le relative istruzioni per l'uso e l'installazione. Tali documenti possono anche essere inviati al Cliente su richiesta. Il Cliente è informato che in caso di ordine di un Prodotto consegnato in più colli, le relative istruzioni sono inserite in uno dei colli consegnati.
  • 5.2 Il Cliente è informato che i Prodotti sono consegnati da un vettore autorizzato a tale scopo. La consegna è gratuita.
  • 5.3 Se non diversamente indicato sul Sito durante il processo d'ordine o nella descrizione dei Prodotti ordinati (in particolare in caso di prenotazione o pre-ordine di un Prodotto), HOORTRADE si impegna a spedire i Prodotti entro 72 ore lavorative dalla conferma dell'ordine. I tempi di consegna annunciati sul Sito sono conformi alle pratiche dei nostri vettori autorizzati. In ogni caso, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un massimo di trenta (30) giorni dalla conclusione del contratto o entro il termine concordato con il Cliente. I preordini garantiscono al Cliente la possibilità di riservare lo stock della merce in consegna.
  • 5.4 La consegna avviene all'indirizzo indicato dal Cliente. HOORTRADE non può modificare l'indirizzo dopo la conferma dell'ordine. L'eventuale assenza del Cliente all'appuntamento di consegna concordato con il vettore, anche in caso di errore nell'indirizzo di consegna e/o di difficoltà a raggiungere il Cliente, sarà considerata da HOORTRADE come un rifiuto del Cliente a prendere possesso dei Prodotti. In tal caso, HOORTRADE avrà il diritto di addebitare al Cliente tutti o parte dei costi aggiuntivi relativi alla necessità di riconsegnare il/i Prodotto/i, di cui il Cliente sarà stato preventivamente informato.
  • 5.5 Nel caso in cui il Cliente non riceva il/i Prodotto/i ordinato/i, senza che sia stata fornita alcuna giustificazione a HOORTRADE, HOORTRADE si riserva il diritto di addebitare al Cliente delle penali calcolate in base al piano tariffario di restituzione 7.7).
  • 5.6 Al momento della consegna, il Cliente dovrà verificare immediatamente il numero di colli consegnati e il loro stato. Il Cliente può rifiutare un pacco al momento della consegna se nota un'anomalia nella consegna (danni, pacco danneggiato o aperto, Prodotti rotti o danneggiati, ecc.) In caso di mancanza di un pacco durante la consegna, il Cliente deve indicarlo sulla bolla di consegna, menzionando il riferimento del pacco mancante, e prendere possesso degli altri pacchi. Se il Prodotto o i Prodotti ordinati dal Cliente sono stati danneggiati durante il trasporto verso il luogo di consegna concordato o se uno o più colli sono mancanti, il Cliente deve imperativamente formulare, al momento della consegna, ogni riserva utile, precisa e motivata sulla bolla di consegna presentatagli dal vettore. Tali riserve devono essere formulate in modo chiaro e dettagliato (menzione dei colli mancanti o danneggiati e del relativo numero tra i colli consegnati, descrizione del problema riscontrato e del conseguente danno). Formule generiche, quali "con riserva di apertura" o "con riserva di verifica o inventario del pacco" non costituiscono riserve precise e motivate come previsto da HOORTRADE e non hanno alcun valore.
  • 5.7 Il Cliente è debitamente informato che né il vettore né HOORTRADE possono essere ritenuti responsabili della ricezione dei colli da parte di una persona incaricata dal Cliente che accetti la consegna senza riserve. HOORTRADE deve in ogni caso essere informata di tale situazione il più presto possibile per consentirle di contattare il vettore interessato e determinare il seguito da dare all'ordine consegnato. A questo proposito, il Cliente è invitato a documentare i problemi riscontrati (foto, commenti sulla bolla di consegna) al fine di facilitare il trattamento dei resi con il vettore. In assenza di riserve al momento della consegna, il Cliente riconosce di aver ricevuto Prodotti conformi al suo ordine e in apparente buono stato, fermo restando il diritto del Cliente di avvalersi successivamente delle garanzie legali applicabili, purché siano soddisfatte le condizioni richieste.
  • 5.8 Se il pacco del Cliente viene restituito a HOORTRADE a causa di un'anomalia o di un danno, HOORTRADE contatterà il Cliente al momento della ricezione del pacco restituito per invitarlo a dare seguito al suo ordine. Se il Cliente ha erroneamente rifiutato il pacco, può chiederne la rispedizione pagando prima le spese relative alla nuova spedizione che gli verranno comunicate. Tali spese devono essere pagate anche per gli ordini per i quali le spese di spedizione sono state offerte al momento dell'ordine.
  • 5.9 Qualsiasi ritardo nella consegna rispetto alla data o al periodo indicato al Cliente al momento dell'ordine o, se non è stata indicata alcuna data o periodo al momento dell'ordine, superiore a trenta (30) giorni dalla conclusione del contratto, può comportare l'annullamento della vendita su iniziativa del Cliente, previa richiesta scritta da parte di quest'ultimo a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, qualora, dopo aver incaricato HOORTRADE di effettuare la consegna, il Cliente non vi abbia provveduto. Il Cliente sarà quindi rimborsato dell'importo totale pagato, al più tardi entro quattordici (14) giorni dalla data di risoluzione del contratto. La presente clausola non si applica se il ritardo nella consegna è dovuto a cause di forza maggiore.

6. INVENTARIO PRIMA DEL MONTAGGIO

    Dopo la consegna dell'ordine e prima di qualsiasi richiesta al servizio post-vendita di HOORTRADE, il Cliente deve assicurarsi di aver controllato tutti i pezzi contenuti nei colli consegnati entro un periodo massimo di quattordici (14) giorni di calendario. Questa verifica completa è indispensabile per limitare il numero di volte in cui il servizio post-vendita di HOORTRADE viene interpellato e per consentire a HOORTRADE di rispondere alle richieste del Cliente in un'unica soluzione e nel più breve tempo possibile. In caso contrario, i tempi di risposta di HOORTRADE potrebbero allungarsi.

7. DIRITTO DI RECESSO

  • 7.1 Il Cliente dispone di un periodo di quattordici (14) giorni liberi dal ricevimento dei Prodotti per esercitare il diritto di recesso nei confronti di HOORTRADE, alle condizioni legali vigenti di cui al Codice del Consumo, senza dover giustificare alcun motivo o pagare alcuna penale.
  • 7.2 Se il Cliente desidera esercitare il diritto di recesso, deve informare HOORTRADE della sua decisione di recedere dal contratto concluso mediante invio, prima della scadenza del periodo sopra indicato:
    • Con il modulo allegato alle presenti CGV, nell'Allegato 1 e inviato per posta con ricevuta di ritorno, oppure tramite il modulo di contatto disponibile nell'area clienti del Sito.
    • Con qualsiasi altra dichiarazione esplicita e inequivocabile che esprima la sua volontà di recedere (ad esempio, una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno).
  • 7.3 In ogni caso, il Cliente deve esprimere una chiara e inequivocabile intenzione di recedere.
  • 7.4 Una volta ricevuto il modulo di recesso debitamente compilato, HOORTRADE invierà al Cliente, senza indugio, una conferma di ricezione del recesso su un supporto durevole, all'indirizzo e-mail fornito dal Cliente al momento dell'ordine.
  • 7.5 Qualsiasi restituzione di un Prodotto da parte del Cliente a HOORTRADE prima di aver ricevuto l'avviso di ricevimento e/o la conferma scritta da parte di HOORTRADE che menziona il luogo/sito in cui il Prodotto deve essere restituito, sarà rifiutata da HOOTRADE e restituita al mittente.
  • 7.6 In ogni caso, il Cliente è tenuto a restituire i Prodotti a HOORTRADE o a qualsiasi altra persona designata da HOORTRADE, senza indebito ritardo e al più tardi entro quattordici (14) giorni dalla comunicazione della sua decisione di recedere. In ogni caso, il Cliente dovrà restituire a HOORTRADE il/i Prodotto/i interessato/i nella sua confezione originale, comprese le istruzioni trasmesse e/o eventuali accessori.
  • 7.7 A tal fine, e tenuto conto della natura dei Prodotti, HOORTRADE offre al Cliente un servizio di restituzione dei Prodotti a causa del loro volume e/o peso.
  • 7.8 Il costo della restituzione dei Prodotti è composto da un costo fisso di 26,45 euro (IVA inclusa) per pacco + costi variabili a seconda del peso del pacco (vedi tabella sottostante).
    PESO DELL'IMBALLO (in KG) COSTI DI RESTITUZIONE PER PACCO, IVA INCLUSA
    1 46,85 €
    2 47,75 €
    3 48,65 €
    4 49,56 €
    5 50,46 €
    6 51,36 €
    7 52,26 €
    8 53,17 €
    9 54,07 €
    10 54,97 €
    11 55,87 €
    12 56,78 €
    13 57,68 €
    14 58,58 €
    15 59,48 €
    16 60,39 €
    17 61,29 €
    18 62,19 €
    19 63,09 €
    20 64,00 €
    21 64,90 €
    22 65,80 €
    23 66,70 €
    24 67,61 €
    25 68,51 €
    26 69,41 €
    27 70,31 €
    28 71,21 €
    29 72,12 €
    30 73,02 €

    Ogni verifica utile è, in ogni caso, effettuata da HOORTRADE al momento del ricevimento dei Prodotti. Affinché HOORTRADE possa procedere alle verifiche utili e gestire la richiesta di recesso in condizioni ottimali, HOORTRADE raccomanda vivamente al Cliente di inviare una fotografia del/i Prodotto/i restituito/i e del/i pacco/i prima dell'invio. HOORTRADE chiede al Cliente di rimuovere le etichette di trasporto in uscita dai pacchi.

    Gli articoli restituiti incompleti, danneggiati o danneggiati a causa di una cattiva gestione da parte del Cliente non sarann o rimborsati per intero. HOORTRADE comunicherà al Cliente il valore del risarcimento corrispondente al danno subito.

  • 7.9 In caso di esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, HOORTRADE rimborserà l'importo totale pagato dal Cliente, s enza alcun ritardo ingiustificato, entro quattordici (14) giorni dalla data in cui HOORTRADE è stata informata della decisione del Cliente di recedere. Le corrispondenti spese di restituzione saranno detratte dall'importo rimborsato. Il rimborso può essere differito fino al re cupero dei Prodotti o fino a quando il Cliente Consumatore non abbia fornito la prova della spedizione di tali Prodotti con una fotografia del Prodotto e della confezione, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine, a meno che il Cliente non acconsenta espressamente all'utilizzo di un altro mezzo di pagamento e a condizione che il rimborso non comporti alcun costo per il Cliente.

8. GARANZIA DEI PRODOTTI

GARANZIE LEGALI

Quando agisce in virtù della garanzia legale di conformità, il consumatore dispone di un periodo di due anni dalla consegna del bene per intervenire; può scegliere tra la riparazione o la sostituzione del bene, nel rispetto delle condizioni di costo di cui all'articolo L.217-9 del Codice del Consumo; tranne che per i beni di seconda mano, è esonerato dal provare l'esistenza del difetto di conformità del bene nei 24 mesi successivi alla consegna del bene.
La garanzia legale di conformità si applica indipendentemente da qualsiasi garanzia commerciale eventualmente concessa.
La garanzia legale di conformità si applica indipendentemente da qualsiasi garanzia commerciale eventualmente concessa. Il consumatore può decidere di applicare la garanzia contro i vizi occulti del bene venduto ai sensi dell'articolo 1641 del C odice civile, a meno che il venditore non abbia stabilito di non essere obbligato a fornire alcuna garanzia; in caso di applicazione di tale garanzia, l'acquirente può scegliere tra il recesso dalla vendita o la riduzione del prezzo di vendita ai sensi dell'articolo 1644 del Codice civile. Egli dispone di un periodo di due anni dalla scoperta del difetto.
Il rinvio, la sospensione o l'interruzione del termine di prescrizione non possono avere l'effetto di prolungare la prescrizione estintiva oltre i venti anni dal giorno in cui il diritto è sorto, ai sensi dell'articolo 2232 del Codice civile.
Qualsiasi prodotto riparato nell'ambito della garanzia legale di conformità beneficia di un'estensione di tale garanzia di sei mesi.

  • 8.1 Tutti i Prodotti acquistati sul Sito godono delle seguenti garanzie legali, previste dal Codice Civile e dal Codice del Consumo.
  • 8.2 Il Cliente è tuttavia debitamente informato che qualsiasi modifica, taglio, personalizzazione di una o più parti dei Prodotti consegnati impedisce l'applicazione delle relative garanzie legali, di seguito definite.

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ

  • 8.3 Ai sensi degli articoli L.217-4 e seguenti del Codice del Consumo, il venditore è tenuto a consegnare beni conformi al contratto concluso con il Cliente consumatore e a rispondere di eventuali difetti di conformità esistenti al momento della consegna del Prodotto. La garanzia di conformità può essere esercitata se il difetto esisteva nel giorno in cui il Prodotto è stato preso in consegna.
  • 8.4 Tuttavia, se il difetto si è manifestato entro 24 mesi da tale data, si presume che tale condizione sia soddisfatta. Tuttavia, ai sensi dell'articolo L.217-7 del Codice del Consumo, "il venditore può confutare questa presunzione se non è compatibile con la natura del [Prodotto] o con il difetto di conformità denunciato". A questo proposito, HOORTRADE potrà analizzare il Prodotto contestato per determinare se il difetto individuato esisteva o meno il giorno della consegna del Prodotto al Cliente. Tuttavia, dopo questo periodo di 24 mesi, spetterà al Cliente dimostrare che il difetto esisteva al momento della presa di possesso del Prodotto.
  • 8.5 Ai sensi dell'articolo L.217-9 del Codice del consumo, "in caso di difetto di conformità, l'acquirente può scegliere tra la riparazione e la sostituzione del bene. Tuttavia, il venditore può non procedere secondo la scelta dell'acquirente se tale scelta comporta un costo chiaramente sproporzionato rispetto all'altro metodo, tenendo conto del valore del bene o dell'importanza del difetto. In tal caso, il venditore è tenuto a procedere, a meno che ciò non sia impossibile, secondo il metodo non scelto dal compratore”.

GARANZIA LEGALE CONTRO I VIZI OCCULTI

  • 8.6 Ai sensi degli articoli da 1641 a 1649 del Codice Civile, il Cliente può richiedere l'esercizio della garanzia per vizi occulti se i vizi presentati non si sono manifestati al momento dell'acquisto, sono anteriori all'acquisto e sono sufficientemente gravi (il vizio deve rendere il Prodotto inidoneo all'uso cui è destinato o diminuire tale uso in misura tale che l'acquirente non avrebbe acquistato il Prodotto o non lo avrebbe acquistato a tale prezzo se avesse conosciuto il vizio).
  • 8.7 I reclami e le richieste di rimborso per un Prodotto non conforme devono essere effettuati per posta o tramite il modulo di contatto dedicato a questo scopo e accessibile sul Sito dall'area clienti. Il Cliente sarà rimborsato tramite bonifico bancario dell'importo del suo ordine. I costi della procedura di rimborso (in particolare le spese di restituzione del Prodotto interessato)resteranno a carico di HOORTRADE.

GARANZIA COMMERCIALE

  • 8.8 Fermo restando il diritto di beneficiare delle garanzie legali in vigore, sopra menzionate e per le quali HOORTRADE è tenuta a garantire la conformità dei Prodotti, il Cliente può beneficiare di un'ulteriore garanzia commerciale, a seconda del/i Prodotto/i acquistato/i.
  • 8.9 La garanzia commerciale ha un costo. La durata e l'importo della garanzia commerciale sono indicati anche sulla fattura del cliente, che si trova nell'area clienti del cliente.

9. RESPONSABILITÀ

  • 9.1 Ciascuna delle parti è responsabile delle conseguenze derivanti dalle proprie colpe, errori od omissioni che causano danni diretti all'altra parte.

RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE

  • 9.2 Il Cliente è l'unico responsabile della qualità, della precisione, della pertinenza e dell'accuratezza delle informazioni che fornisce sul Sito al fine di effettuare e convalidare il proprio ordine. Qualsiasi errore da parte del Cliente relativo alle informazioni comunicate a HOORTRADE al momento dell'ordine e suscettibile di avere un impatto sulla consegna dei Prodotti ordinati potrà comportare la fatturazione da parte di HOORTRADE dei costi necessari per provvedere a una nuova consegna. HOORTRADE non sarà ritenuta responsabile per questo.
  • 9.3 Il Cliente è l'unico responsabile nei confronti di HOORTRADE e, se del caso, di terzi per i danni di qualsiasi tipo causati da qualsiasi informazione comunicata, trasmessa o diffusa al momento dell'ordine e dell'applicazione delle presenti CGV, nonché per qualsiasi violazione da parte del Cliente delle presenti disposizioni contrattuali.
  • 9.4 Il Cliente è l'unico responsabile della scelta dei Prodotti che ordina attraverso il Sito.
  • 9.5 L'assemblaggio e il montaggio del/i Prodotto/i consegnato/i è di esclusiva responsabilità del Cliente. Allo stesso modo, ogni eventuale taglio del Prodotto o modifica di un componente del Prodotto viene effettuata sotto l'esclusiva responsabilità del Cliente. HOORTRADE non sarà in alcun caso responsabile di un montaggio non conforme alle regole dell'arte o alle istruzioni di montaggio e d'uso.
  • 9.6 Per garantire che il reclamo del Cliente sia trattato correttamente, il Cliente deve esaminare lo stato e il contenuto del suo pacco il giorno della consegna per formulare le riserve necessarie alle condizioni di cui all'articolo 5) e notificare immediatamente a HOORTRADE tramite il modulo di contatto qualsiasi difetto riscontrato. Se viene riscontrato un difetto, il Cliente non deve procedere al montaggio del Prodotto prima che HOORTRADE abbia esaminato il reclamo (si vedano i tempi di elaborazione all'articolo 8.9 delle presenti CGV). In caso di assemblaggio del Prodotto, HOORTRADE non può essere ritenuta responsabile per i difetti riscontrati una volta che il Prodotto è stato assemblato. Di conseguenza, se il Cliente non informa HOORTRADE dell'esistenza di una parte difettosa e la assembla come parte dell'assemblaggio del Prodotto, il Cliente non potrà fare affidamento sul difetto di conformità della parte.
  • 9.7 Se il Cliente affida il montaggio e l'installazione del Prodotto acquistato a un terzo fornitore di servizi professionali o a un installatore, quest'ultimo rimane l'unico responsabile del montaggio, dei mezzi utilizzati a tal fine e di qualsiasi danno che possa derivare al Cliente e/o al Prodotto durante o dopo l'installazione. HOORTRADE non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per questo. Qualsiasi richiesta al servizio post-vendita di HOORTRADE in questo caso sarà respinta da HOORTRADE. Qualsiasi eventuale difetto strutturale o di forma di un componente del Prodotto prima del suo montaggio, foratura, ecc. deve, in questo caso, essere notificato a HOOR TRADE senza indugio, precisando che il Cliente si impegna allora a sospendere il montaggio affidato al professionista terzo. HOORTRADE non potrà essere ritenuta responsabile del difetto se il pezzo contestato è stato installato o incorporato nella struttura del Prodotto, nonostante la notifica a HOORTRADE.

RESPONSABILITÀ DI HOORTRADE

  • 9.8 HOORTRADE adotta tutte le misure necessarie per garantire che al Cliente vengano forniti Prodotti della massima qualità e nelle migliori condizioni possibili. HOORTRADE si assume la piena responsabilità per i Prodotti offerti ai Clienti sul Sito e si occuperà esclusivamente di eventuali reclami relativi a tali Prodotti.
  • 9.9 HOORTRADE non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni imputabili al Cliente stesso o ad un atto imprevedibile e insormontabile di terzi estranei al contratto, o ad un caso di forza maggiore.
  • 9.10 Inoltre, non potrà essere ritenuta responsabile in caso di danni subiti dal Cliente a causa di un uso improprio o di un montaggio non conforme alle istruzioni dei Prodotti, sia che tale montaggio venga effettuato dal Cliente stesso, sia che venga effettuato da un terzo fornitore di servizi incaricato dal Cliente.
  • 9.11 In caso di reclamo da parte del Cliente relativo a un difetto riscontrato su un Prodotto, HOORTRADE si impegna ad accusare il ricevimento della richiesta del Cliente entro quarantotto (48) ore lavorative dal ricevimento della documentazione completa del Cliente (riferimento, quantità, foto, qualsiasi informazione richiesta da HOORTRADE). In caso di difetto riscontrato su un Prodotto e confermato da HOORTRADE, HOORTRADE si impegna a proporre al Cliente una soluzione adeguata alla sua richiesta entro quattordici (14) giorni di calendario dalla conferma del reclamo.

10. FORZA MAGGIORE

  • 10.1 Per "forza maggiore" si intende qualsiasi evento al di fuori del controllo di una delle parti che non poteva essere ragionevolmente previsto al momento della conclusione del contratto tra HOORTRADE e il Cliente. Tale evento si considera verificatosi se la parte che lo subisce è impossibilitata ad adempiere correttamente ai propri obblighi contrattuali, nonostante l'attuazione di misure adeguate e appropriate per limitarne gli effetti.
  • 10.2 Nessuna delle parti potrà essere ritenuta responsabile nei confronti dell'altra per il mancato o ritardato adempimento di un'obbligazione derivante dalle presenti CGV che sarebbe dovuto all'azione dell'altra parte a seguito del verificarsi di un caso di forza maggiore, come riconosciuto e definito dalla giurisprudenza francese.
  • 10.3 Il caso di forza maggiore sospende gli obblighi derivanti dalle presenti CGV per tutta la durata della sua esistenza e nessuna delle parti potrà, durante tale periodo, invocare validamente l'esistenza di tale caso di forza maggiore ai sensi dell'articolo 1218 del Codice Civile per giustificare la risoluzione del proprio rapporto contrattuale con l'altra parte. Tuttavia, se il caso di forza maggiore si protrae per più di trenta (30) giorni consecutivi, esso darà diritto alla risoluzione delle presenti CGV da parte di una delle due parti, otto (8) giorni dopo l'invio di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno che comunichi tale decisione.

11. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

  • 11.1 Il Sito, così come le banche dati, i testi, i documenti, le informazioni, le immagini, le fotografie, i grafici, i loghi o qualsiasi altro dato sono protetti ai sensi degli articoli L.111-1 e seguenti del Codice della Proprietà Intellettuale francese e rimangono di proprietà esclusiva di HOORTRADE o, se del caso, dei rispettivi proprietari dai quali HOORTRADE ha ottenuto le autorizzazioni necessarie al loro utilizzo.
  • 11.2 HOORTRADE rimane titolare di tutti i diritti di proprietà intellettuale registrati presso l'Istituto Nazionale della Proprietà Intellettuale (INPI) e relativi al Sito, nonché di tutti i diritti di proprietà intellettuale e di copyright relativi a qualsiasi altro segno distintivo di sua proprietà.
  • 11.3 È severamente vietata la riproduzione e/o la rappresentazione, il download, la traduzione, l'adattamento, lo sfruttamento, la distribuzione, la diffusione e/o la comunicazione, in qualsiasi forma, a fini commerciali o non commerciali, di tutto o parte del Sito o di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale appartenente a HOORTRADE. Al Cliente è altresì vietato intraprendere qualsiasi azione che possa direttamente o indirettamente violare i diritti di proprietà intellettuale di HOORTRADE.
  • 11.4 In caso di violazione dei diritti di proprietà intellettuale o dei diritti di HOORTRADE, il Cliente è invitato a segnalarlo a HOORTRADE tramite il modulo di contatto presente nell'area clienti del Sito.

12. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

13. LINGUA DELLE CGV

  • 13.1 Le presenti CGV sono redatte in lingua francese.
  • 13.2 Qualora dovessero essere tradotte in una o più lingue, in caso di controversia farà fede solo la versione francese del testo.

14. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

  • 14.1 Le presenti CGV sono disciplinate dal diritto francese.
  • 14.2 In caso di controversia cui possano dar luogo le presenti CGV (o una delle loro clausole) e/o il rapporto tra le parti, il Cliente può scegliere di adire, oltre a una delle giurisdizioni territorialmente competenti ai sensi del Codice di procedura civile, la giurisdizione del luogo in cui viveva al momento della conclusione del contratto o del verificarsi dell'evento dannoso.
  • 14.3 Ai sensi dell'articolo L.612-1 del Codice del Consumo, si ricorda che "qualsiasi consumatore ha il diritto di ricorrere gratuitamente a un mediatore di consumatori al fine di risolvere in modo amichevole una controversia tra lui e un professionista. A tal fine, il professionista deve garantire al consumatore un ricorso effettivo a un meccanismo di mediazione per i consumatori".
  • 14.4 Ai sensi dell'ordinanza n. 2015-1033 del 20 agosto 2015 e del decreto attuativo n. 2015-1382 del 30 ottobre 2015, qualsiasi controversia o cosiddetta controversia del consumatore, soggetta all'articolo L.612-2 del Codice del Consumo, può essere risolta in via amichevole tramite mediazione presso il CMAP - Centre de Médiation et d'Arbitrage de Paris.
  • 14.5 Per sottoporre la propria controversia al mediatore, il Cliente può:
    • (i) Compilare il modulo presente sul sito web del CMAP: www.mediateur-conso.cmap.fr; oppure,
    • (ii) Inviare la richiesta per posta semplice o raccomandata a CMAP Médiation Consommation, 39 avenue Franklin D. Roosevelt, 75008 PARIS; oppure
    • (iii) Inviare un'e-mail a consommation@cmap.fr
  • 14.6 Si ricorda che la mediazione non è obbligatoria, salvo diversa disposizione di legge, ed è proposta al fine di risolvere le controversie evitando il ricorso ai tribunali.

ALLEGATO 1 - MODELLO DI MODULO DI RECESSO

(Si prega di compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

All'attenzione di HOORTRADE, 83-85 boulevard du parc de l'artillerie - 69007 LYON - Francia

Con la presente comunico il mio recesso dal contratto relativo all'ordine numero:

_____________________________________________________

E relativo al/i Prodotto/i sotto indicato/i: :

_____________________________________________________

_____________________________________________________

_____________________________________________________

Ricevuto il : ___/___/_____

Il mio nome e l'indirizzo:

_____________________________________________

_____________________________________________

_____________________________________________

Accetto il servizio di restituzione offerto da Hoortrade (paragrafo 7.7 delle CGC)

Data : ___/___/_____

Firma (solo in caso di notifica del presente modulo su carta):

ALLEGATO 2 - LISTA DEI CODICI POSTALI NON CONSEGNATI DA HOORTRADE

Paese città Codici postali
Francia
LOIX 17111
ILE D'AIX 17123
ST GEORGES D'OLERON 17190
ST PIERRE D'OLERON 17310
ST TROJAN LES BAINS 17370
ST MARTIN EN RE 17410
CHATEAU D'OLERON 17480
DOLUS D'OLERON 17550
LE BOIS PLACE EN RE 17580
ARS EN RE 17590
LA FLOTTE 17630
ST DENIS D'OLERON 17650
LA COUARDE SUR MER 17670
ST MARIE EN RE 17740
LA BREE LES BAINS 17840
LES PORTES EN RE 17880
RIVEDOUX PLAGE 17940
CORSE 20000 ➜ 20999
ILE DE BREHAT 22870
ILE D'OUESSANT 29242
ILE DE BATZ 29253
ILE DE MOLENE 29259
ILE TUDY 29980
ILE DE SEIN 29990
BELLE ILLE (LE PALAIS) 56360
GROIX 56590
ILES AUX MOINES 56780
ILE D'ARZ 56840
ILE D'YEU 85350
Germania
Hiddensee 18565
Pellworm 25846 - 25847 - 25849
Hallig Hooge 25859
Langeneß 25863
Hallig Oland / Hallig Gröde / Habel 25869
Föhr (Wyk) 25929 ➜ 25933
Föhr 25938
Föhr (Nieblum) 25939
Amrum (Wittdün) 25940 ➜ 25942
25946
Amrum (Nebel) 25947 ➜ 25949
Amrum (Norddorf) 25952 ➜ 25955
Sylt (Westerland) 25961 ➜ 25970
Sylt (Sylt-Ost) 25980 - 25985 - 25986
Sylt (Rantum) 25988
Sylt (List) 25989 - 25990
Sylt (Wenningstedt) 25992 ➜ 25994
25996 ➜ 25999
Langeoog 26465
Spiekeroog 26474
Wangerooge 26486
Norderney 26548
Juist 26571
Baltrum 26579
Borkum 26757
Helgoland 27498
Neuwerk 27499
Frauenchiemsee 83256
Croazia
Rab 51280 - 51281
Krk 51500
51511 ➜ 51517
51521 ➜ 51523
Cres 51555 ➜ 51557
51559
Losinj 51550 - 51551 - 51554 - 51564
Ilovik 51552
Susak 51561
Unije 51562
Ciovo 21220 - 21223 - 21224
Drvenik 21225
Solta 21430 - 21432
Brac 21400
21403 ➜ 21405
21410 - 21412 - 21413 - 21420
21423 ➜ 21426
Hvar 21450 - 21454 - 21460 - 21462 - 21463
21465 ➜ 21467
21469
Vis 21480 - 21483 - 21485
Kolocep 20221
Lopud 20222
Sipan 20223
Mljet 20224 ➜ 20226
Lastovo 20290
Korcula 20260 - 20263 - 20264 - 20270
20271 ➜ 20275
Krapanj 22231
Zlarin 22232
Prvic Luka 22233
Prvic Sepurine 22234
Kaprije 22235
Zirje 22236
Murter 22240
22242 ➜ 22244
Pag 23249 ➜ 23251
53291 -53294 - 53296
Vir 23234
Olib 23296
Silba 23295
Premuda 23294
Molat 23292
Ist 23293
Sestrunj 23291
Ugljan 23271 ➜ 23275
Pasman 23212
23262 ➜ 23264
Dugi Otok 23281 - 23282
23285 ➜ 23287
Rava 23283
Veli Iz 23284
Danimarca
Rønne 3700
Aakirkeby 3720
Nexø 3730
Svaneke 3740
Østermarie 3751
Gudhjem 3760
Allinge 3770
Klemensker 3782
Hasle 3790
Sejerø 4592
Aero 5960
Ærøskøbing 5970
Søby Ærø 5985
Fanø 6720
Fur 7884
Samsø 8305
Anholt 8592
Læsø 9940 - 9950 - 9960
Spagna
Îles Baléares 07xxx
Badajoz 06000 ➜ 06019
06010 ➜ 06012
06070 - 06071 - 06080
La Pilara 06009
Base Aerea Talavera Real 06050
Olivenza 06100
Cheles 06105
San Benito De La Contienda 06106
Villarreal 06107
Santo Domingo - San Jorge De Alor 06108
San Rafael De Olivenza - San Francisco De Olivenza 06109
Villanueva Del Fresno 06110
Oliva De La Frontera 06120
Zahinos 06129
Valverde De Leganes 06130
Alconchel 06131
Higuera De Vargas 06132
Taliga 06133
Valencia Del Mombuey 06134
Talavera La Real 06140
Santa Marta 06150
Barcarrota 06160
Alvarado - La Albuera 06170
Almendral 06171
Torre De Miguel Sesmero 06172
Nogales 06173
Salvaleon 06174
Salvatierra De Los Barros 06175
La Morera - La Parra 06176
Valle De Matamoros 06177
Valle De Santa Ana 06178
Gevora Del Caudillo 06180
Sagrajas 06181
Alcazaba 06182
Novelda Del Guadiana 06183
Pueblonuevo Del Guadiana 06184
Valdelacalzada 06185
Guadiana Del Caudillo 06186
Guadajira 06187
La Roca De La Sierra 06190
Puebla De Obando 06191
Villar Del Rey 06192
Botoa - Puente De Zapaton 06193
Valdebotoa 06194
Balboa - Villafranco Del Guadiana 06195
Aldea Del Cura - Aldea De Retamal - Cortegana - Corte De Peleas 06196
Entrin Alto - Entrin Bajo 06197
Almendralejo 06200
Aceuchal 06207
Villalba De Los Barros 06208
Solana De Los Barros 06209
Torremegia 06210
Villafranca De Los Barros 06220
Ribera Del Fresno 06225
Hinojosa Del Valle 06226
Llera 06227
Hornachos 06228
Puebla Del Prior 06229
Los Santos De Maimona 06230
Fuente De Cantos 06240
Calzadilla De Los Barros 06249
Bienvenida 06250
Monesterio 06260
Segura De Leon 06270
Fuentes De Leon 06280
Usagre 06290
Montemolin 06291
Calera De Leon 06292
Cabeza La Vaca 06293
Zafra 06300
Puebla De Sancho Perez 06310
Medina De Las Torres 06320
Atalaya 06329
Valencia Del Ventoso 06330
Fregenal De La Sierra 06340
Higuera La Real 06350
Fuente Del Maestre 06360
Burguillos Del Cerro 06370
Valverde De Burguillos 06378
Jerez De Los Caballeros 06380
Valuengo 06389
Brovales - La Bazana 06389
Feria 06390
La Lapa 06391
El Raposo 06392
Alconera 06393
Bodonal De La Sierra 06394
Don Benito 06400
Conquista - Torrefresneda - Santa Amalia - Valdehornillos 06410
Medellin 06411
Hernan Cortes - Ruecas - Vivares 06412
Mengabril 06413
Yelbes 06415
Castuera 06420
Monterrubio De La Serena 06427
Puerto Hurraco 06428
Benquerencia De La Serena - Puerto Mejorada 06429
Zalamea De La Serena 06430
Esparragosa De La Serena 06439
Malpartida De La Serena 06440
Higuera De La Serena 06441
Retamal De Llerena 06442
Campillo De Llerena 06443
Valencia De Las Torres 06444
Higuera De Llerena 06445
San Cristobal De Zalamea 06446
Quintana De La Serena 06450
Valle De La Serena 06458
La Guarda 06459
Campanario 06460
Magacela 06468
La Coronada 06469
Guareña 06470
Villagonzalo 06473
Valdetorres 06474
Oliva De Merida 06475
Palomas 06476
Puebla De La Reina 06477
Manchita 06478
Cristina 06479
Montijo 06480
La Nava De Santiago 06486
Cordobilla De Lacara 06487
Carmonita 06488
Lacara, De (Poblado) 06489
Puebla De La Calzada 06490
Lobon 06498
Barbaño 06499
San Vicente De Alcantara 06500
Alburquerque 06510
La Codosera 06518
Bacoco - Benavente - El Marco - La Rocita De Mayorga 06519
Cabeza Del Buey 06600
Peñalsordo 06610
Zarza Capilla 06611
Capilla 06612
Helechal 06613
Almorchon 06614
Nava, La (De Almorchon) 06615
Esparragosa De Lares 06620
Puebla De Alcocer 06630
Talarrubias 06640
Siruela 06650
Sancti-Spiritus 06655
Garlitos 06656
Risco 06657
Tamurejo 06658
Baterno 06659
Fuenlabrada De Los Montes 06660
Herrera Del Duque 06670
Villarta De Los Montes 06678
Peloche 06679
Castilblanco 06680
Valdecaballeros 06689
Garbayuela 06690
Pantano De Cijara 06691
Helechosa De Los Montes 06692
Villanueva De La Serena 06700
Entrerrios 06710
Gargaligas 06711
Zurbaran 06712
Los Guadalperales 06713
La Haba 06714
Rena 06715
Villar De Rena 06716
Palazuelo 06717
Puebla De Alcollarin 06717
Castillo De La Encomienda 06718
El Torviscal 06719
Valdivia 06720
Acedera - Obando 06730
Vegas Altas 06731
Orellana La Vieja 06740
Orellana De La Sierra 06750
Navalvillar De Pela 06760
Casas De Don Pedro 06770
Merida 06800
Calamonte 06810
Don Alvaro 06820
La Zarza 06830
Alange 06840
Arroyo De San Servan 06850
Esparragalejo 06860
La Garrovilla 06870
Torremayor 06880
Valverde De Merida 06890
Mirandilla 06891
Trujillanos 06892
San Pedro De Merida 06893
Aljucen 06894
El Carrascalejo 06894
Llerena 06900
Puebla Del Maestre 06906
Pallares 06907
Santa Maria La Nava 06908
Trasierra 06909
Granja De Torrehermosa 06910
Peraleda Del Zaucejo 06919
Azuaga 06920
Valverde De Llerena 06927
Malcocinado 06928
La Cardenchosa 06929
Berlanga 06930
Maguilla 06939
Ahillones 06940
Villagarcia De La Torre 06950
Casas De Reina 06960
Reina 06970
Fuente Del Arco 06980
Bohonal 13110
Estonia
Kihnu 88001 ➜ 88005
Osmussaare 91217
Vormsi 91301 ➜ 91320
Hiiuma 92001 ➜ 92420
Saaremaa 93001 ➜ 94799
96027 - 96098
Piirissaare 62601
Finlandia
Helsinki 00190
Tirmo 07360
Pellinki 07370
Suurpellinki 07390
Barösund 10270
Tammisaari 10600
Velkua 21195
Lillandet 21650
Nauvo 21660
Pärnäinen 21670
Nötö 21680
Korppoo 21710
Korpoström 21720
Utö 21740
Norrskata 21750
Houtskari 21760
Mossala 21770
Emkarby 22220
Eckerö 22270
Storby 22271
Pålsböle 22310
Tjudö 22330
Geta 22340
Kastelholm 22520
Sund 22530
Vårdö 22550
Lemland 22610
Lumparland 22630
Föglö 22710
Sottunga 22720
Mariehamn 22100 - 22101 - 22120 - 22140 - 22160
Gottby 22130
Jomala 22150
Emkarby 22220
Hammarland 22240
Eckerö 22270 - 22271
Pälsböle 22310
Ödkarby 22320
Tjudö 22330
Geta 22340
Godby 22410 - 22411
Saltvik 22430
Kastelholm 22520
Sund 22530
Lemland 22610
Lumparland 22630
Föglö 22710
Sottunga 22720
Kökar 22730
Seglinge 22810
Kumlinge 22820
Enklinge 22830
Lappoby-Åland 22840
Torsholma 22910
Brändö - Åland 22920
Fiskö 22930
Åva 22940
Jurmo - Åland 22950
Värdö 22550
Åva 22940
Iniö 23390
Angelniemi 25230
Hiittinen 25940
Rosala 25950
Högsåra 25960
Kesälahti 59800
Suurikylä 59810
Purujärvi 59820
Isokyrö 61500
Lehmäjoki 61520
Orismala 61550
Orisberg 61560
Norinkylä 61840
Kristiinankaupunki 64100
Tiukka 64140
Närpes 64200
Kalax 64210
Yttermark 64220
Närpes St 64230
Böle 64240
Pjelax 64250
Kaskinen 64260
Lapväärtti 64300
Dagsmark 64320
Karijoki 64350
Myrkky 64370
Metsälä 64440
Kallträsk 64450
Härkmeri 64460
Skaftung 64480
Siipyy 64490
Nämpnäs 64510
Norrnäs 64530
Rangsby 64550
Övermark 64610
Teuva 64700
Perälä 64720
Horo 64740
Peltola 64760
Äystö 64770
Vanhakylä 64810
Kärjenkoski 64820
Villamo 64830
Heikkilänjoki 64840
Möykky 64850
Isojoki 64900
Kodesjärvi 64930
Vaasa 65100 - 65130 - 65170 - 65200 - 65230 - 65280 - 65300 - 65320 - 65350 - 65370 - 65380
Sundom 65410
Sulva 65450
Tölby 65460
Rimal 65470
Vikby 65480
Helsingby 65520
Mustasaari 65610
Karperö 65630
Koskö 65650
Singsby 65710
Jungsund 65730
Iskmo 65760
Raippaluoto 65800
Björköby 65870
Norra Vallgrund 65920
Södra Vallgrund 65930
Söderudden 65970
Maalahti 66100
Övermalax 66140
Långåminne 66160
Korsnäs 66200
Molpe 66210
Bergö 66220
Korsbäck 66230
Petolahti 66240
Svarvar 66260
Pörtom 66270
Taklax 66280
Harrström 66290
Töjby 66295
Jurva 66300
Niemenkylä 66320
Hakko 66330
Sarvijoki 66340
Tainus 66350
Kesti 66360
Närvijoki 66370
Laihia 66400
Ruto 66420
Vedenoja 66430
Tervajoki 66440
Jakkula 66450
Haapala 66460
Jukaja 66470
Vähäkyrö 66500
Merikaarto 66510
Veikkaala 66520
Koivulahti 66530
Petsmo 66540
Västerhankmo 66550
Österhankmo 66560
Kuni 66580
Vassor 66590
Vöyri 66600
Maksamaa 66640
Bertby 66660
Kaurajärvi 66680
Kaitsor 66710
Oxkangar 66730
Nurmes 75500
Nurmes 75530
Savikylä 75650
Ylä-Luosta 75680
Valtimo 75700
Karhunpää 75710
Pajukoski 75740
Puukari 75770
Mujejärvi 75790
Ylä-Valtimo 75840
Saramo 75890
Petäiskylä 75930
Mujejärvi 75940
Kohtavaara 75970
Höljäkkä 75990
Joensuu 80100 - 80110 - 80130 - 80140 - 80160 - 80170 - 80200 - 80210 - 80220 - 80230 - 80260
Reijola 80330
Ylämylly 80400
Onttola 80510
Lehmo 80710
Kontiolahti 80770
Kontioniemi 80780
Kontioranta 80790
Paihola 80850
Kulho 80910
Kontiolahti 81100
Katajaranta 81120
Romppala 81160
Eno 81200
Louhioja 81210
Jakokoski 81220
Mönni 81230
Lehtoi 81235
Ahveninen 81260
Paukkaja 81270
Uimaharju 81280
Ukkola 81290
Haapalahti 81295
Kuismavaara 81320
Luhtapohja 81330
Tokrajärvi 81350
Sarvinki 81360
Revonkylä 81390
Tyrjänsaari 81420
Kivilahti 81430
Huhus 81450
Käenkoski 81460
Naarva 81470
Vuonisjärvi 81560
Kelvä 81570
Vuonislahti 81590
Hattuvaara 81650
Lehmikylä 81660
Lieksa 81700
Lieksa 81720
Pankakoski 81750
Jamali 81810
Kylänlahti 81820
Mätäsvaara 81850
Viekijärvi 81860
Pankajärvi 81950
Jongunjoki 81970
Heinävaara 82110
Keskijärvi 82120
Kiihtelysvaara 82140
Oskola 82160
Uskali 82170
Huhtilampi 82180
Hammaslahti 82200
Suhmura 82210
Niittylahti 82220
Nieminen 82290
Rääkkylä 82300
Oravisalo 82310
Rasivaara 82335
Tikkala 82350
Onkamo 82360
Tolosenmäki 82380
Haarajärvi 82395
Puhos 82430
Hummovaara 82460
Heinoniemi 82490
Kitee 82500
Kiteenlahti 82510
Juurikka 82580
Närsäkkälä 82590
Tohmajärvi 82600
Värtsiläv 82655
Uusi-Värtsilä 82660
Kaurila 82670
Niirala 82675
Littilä 82685
Kovero 82710
Tuupovaara 82730
Öllölä 82750
Hoilola 82760
Kaustajärvi 82770
Marjovaara 82815
Maukkula 82820
Haukivaara 82830
Pirttiaho 82840
Kinnasniemi 82850
Kokinvaara 82865
Luutalahti 82870
Mannervaara 82880
Ilomantsi 82900
Sonkaja 82915
Lehtovaara 82960
Hattu 82967
Möhkö 82980
Liperi 83100
Salokylä 83130
Puromäki 83140
Roukalahti 83150
Tutjunniemi 83160
Risti 83320
Kaatamo 83330
Kaarnalampi 83340
Viinijärvi 83400
Käsämä 83430
Vaivio 83450
Harinjärvi 83460
Ahonkylä 83480
Outokumpu 83500
Kokonvaara 83550
Kuusjärvi 83630
Varislahti 83660
Polvijärvi 83700
Kuorevaara 83720
Sotkuma 83750
Sola 83760
Horsmanaho 83780
Kinahmo 83825
Hukkala 83830
Ruvaslahti 83835
Saarivaara 83840
Martonvaara 83855
Polvela 83870
Kajoo 83880
Juuka 83900
Paalasmaa 83910
Vihtasuo 83915
Nunnanlahti 83940
Ahmovaara 83950
Koli 83960
Tuopanjoki 83985
Hailuoto 90480
Italia
Tranne Sicilia e Sardegna
Ventotene 04020
Ponza 04027
Sardaigne 07000 ➜ 09999
La Maddalena 07024
Asinara Cala d´Oliva 07046
Carloforte 09014
Campione* 22060
Livigno* 23030
Monte Isola 25050
Pellestrina 30010
San Pietro in Volta 30010
Burano 30012
Venezia 30100 - 30121
Sant´Elena 30122
Venezia 30122 ➜ 30126
30131 ➜ 30133
30135
Venezia 30141
Alberoni 30126
Lido di Venezia 30126
Malamocco 30126
Giudecca 30133
Sacca Fisola 30133
Murano 30141
Cavo 57038
Cavoli 57034
Gorgona Isola 57030
La Pila 57034
Marciana 57030
Poggio 57030
Pomonte 57030
Procchio 57030
San Piero in Campo 57034
Sant´Ilario 57034
Seccheto 57034
Capoliveri 57031
Capraia Isola 57032
Marciana Marina 57033
Campo nell´ Elba 57034
Marina di Campo 57034
Pianosa Isola 57034
Porto Azzurro 57036
Carpani 57037
Magazzini 57037
Portoferraio 57037
San Giovanni 57037
Rio Marina 57038
Rio Nell´Elba 57039
Campese - Giglio Isola - Giglio Porto 58012
Île d'Elbe & Thyrréniennes 58013 - 58018
Giannutri 58019
Isole tremiti 71040
San Domino 71040
San Nicola 71040
Tremiti Isole 71040
Barano d´Ischia 80070
Buonopane 80070
Fontana 80070
Marina Grande di Capri 80073
Panza 80075
Piedimonte d´Ischia 80077
Sant´Angelo 80070
Serrara 80070
Succhivo 80070
Testaccio d´Ischia 80070
Anacapri 80071
Capri 80073
Casamicciola Terme 80074
Forio 80075
Monterone 80075
Lacco Ameno 80076
Ischia 80077
Ischia Ponte 80077
Ischia Porto 80077
Ischia San Michele 80077
Sant´Antuono D´Ischia 80077
Procida 80079
Ustica 90010
Pantelleria 91017
Favignana 91023
Lampedusa 92010
Linosa 92010
Alicudi 98050
Filicudi 98050
Panarea 98050
Stromboli 98050
Vulcano 98050
Canneto Lipari 98052
Lipari 98055
Norvegia
Longyearbyen 9170
Svalbard 9171
Isfjord pä Svalbard 9172
Ny-Alesund 9173
Hopen 9174
Sveagruva 9175
Bjornoya 9176
Hornsund 9177
Barentsburg 9178
Pyramiden 9179
Olanda
Vlieland 8899
AA-ZZ
Terschelling 8881 ➜ 8884
8891 ➜ 8897
AA-ZZ
Ameland 9161 ➜ 9164
AA-ZZ
Schiermonnikoog 9166
AA-ZZ
Texel 1791 ➜ 1797
AA-ZZ
Marken 1156AA - 1156ZZ
Portogallo
Madère 9000 ➜ 9390
9400
Açores 9500 ➜ 9690
9700 ➜ 9950
9960 ➜ 9989
Svezia
Stockholm Segeltorp 10005 - 13025 - 13033 - 13034 - 13036 - 13038 - 13039 - 13042 - 13043 - 13055 - 13056
Drottningskär 37022
Gothenburg archipelago 43080 ➜ 43089
43095 ➜ 43097
Nordkoster 45204
Sydkoster 45205
Åstol 47112 - 47113
Dyrön 47114 - 47115
Västra Götaland 47500 ➜ 47599
Gotland 62000 ➜ 62999
Holmön 91803
Blidö 76017
Yxlan 76018
Stockholm Tomteboda 76019

Consegna
4/7 giorni

Pagamenti
sicuri

Spedizione gratuita

Consegna senza contatto

pagamento sicuro

Visa
Mastercard
PayPal
ApplePay
GooglePay
Sofort
Fintecture

Benvenuto in Cazeboo!

Specializzata nella vendita online di accessori per esterni moderni, in particolare coperture per terrazze e giardini, Cazeboo è un punto d'onore di offrirti un'offerta completa per aggiungere valore al tuo esterno secondo le ultime tendenze del mercato, a prezzi ultra competitivi!

Qualità al giusto prezzo! Questo è il motto di Cazeboo!

Tutti i nostri prodotti sono stati pensati e progettati in kit.
Facile e veloce da installare, assemblare da soli le pergole, gazebo e carport Cazeboo sarà un gioco da ragazzi.

Tutti i nostri modelli sono stati progettati per unire sicurezza ed estetica.

Cazeboo ti offre la scelta per soddisfare tutti i tuoi desideri e le tue esigenze: pergola in tela, bioclimatica, pergolato da giardino, posto auto coperto, chiosco, ...
A Cazeboo, tutto è fatto per soddisfarti!
Scopri anche tutti i nostri accessori per un esterno che ti assomiglia: teloni e pezzi di ricambio per il tetto saranno offerti per perfezionare il tuo progetto .

Per facilitare la tua scelta, hai tutte le informazioni tecniche, una descrizione dettagliata del prodotto, nonché immagini in situazione su tutte le nostre schede prodotto.

I pagamenti sono sicuri e la consegna è gratuita quindi profitto prendilo e buon shopping!